Usato

ita-85458.jpg

L'Usato secondo Audi Zentrum Bologna.

Audi Zentrum Bologna nel 2008 è diventata Partner ufficiale di Audi Italia nell'implementazione del nuovo Programma di Gestione delle vetture Usate identificate con il brand Audi Prima Scelta :Plus.

Con questa scelta, Audi Zentrum Bologna ha deciso di sposare a pieno e condividere con i suoi clienti la Filosofia Audi di commercializzazione di vetture usate garantendo Eccellenza di prodotto e di servizio.

Acquistare una vettura Usata Audi Prima Scelta :Plus presso il nostro Centro Usato rappresenta il modo più sicuro e ponderato per acquistare una vettura Audi Usata: noi l'abbiamo venduta, noi l'abbiamo assistita negli anni e noi le abbiamo donato nuova vita!

Oggi, Audi Zentrum Bologna, grazie alla professionalità del suo personale di Vendita e al forte orientamento alla soddisfazione dei bisogni della sua clientela, è un sicuro punto di riferimento per l'acquisto di una vettura di seconda mano per la provincia e Bologna e per tutta la Regione Emilia Romagna.

 

Presso il nostro innovativo Centro Usato in via dell'Industria nr. 136 a Bologna troverai:

 

1) una Struttura di Vendita con una superficie espositiva coperta ed esterna di oltre 6000mq concepita secondo le più evolute tecniche di vendita;

 

2) un'Organizzazione di Vendita dedicata composta da 8 persone di cui 4 consulenti alle Vendite specializzati sull'Usato;

 

3) una vasta Gamma di oltre 150 vetture usate differenti: aziendali, semestrali, direzionali, km0 e usate con meno di 5 anni di vita.

 

 

Con Audi Prima Scelta :Plus NUOVA SI DIVENTA!

azb-logo_bianco_03.jpg

Eccellenza di Prodotto

110-controlli-layer-1300x551.jpg

Eccellenza di Servizio

sede APSP.jpg