Sportività alla massima potenza. Audi S5 Sportback./content/iph/market_it/ITA00625/footnotes/jcr:content/par_footnotes_content_3f

A sette anni dal debutto della A5 Sportback, Audi presenta la nuova generazione della coupé cinque porte che tanto ha emozionato e convinto il pubblico in questi anni di successi. La vettura coniuga un design elegante ed emozionale a un’elevata funzionalità e uno straordinario comfort all’interno dell’abitacolo. Un assetto di nuova concezione, motori potenti e le più recenti dotazioni a livello di infotainment e sistemi di assistenza per il conducente garantiscono il massimo piacere di guida in ogni condizione.

La nuova Audi S5 Sportback.

La nuova Audi S5 Sportback.

La nuova Audi S5 Sportback abbina design emozionale, massima funzionalità e prestazioni su strada da vera sportiva. La vettura è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi. Il motore V6 turbo di nuova concezione sviluppa una potenza di 260 kW (354 CV) e consuma appena 7,3 litri di carburante ogni 100 km. Con una massa a vuoto (compreso il conducente) di 1.735 kg, la coupé sportiva cinque porte pesa 85 kg in meno rispetto alla precedente generazione. Le caratterizzazioni sportive e accattivanti del design degli esterni e i dettagli specifici S all’interno dell’abitacolo sottolineano il carattere dinamico della nuova Audi S5 Sportback.

Tetto panoramico in vetro

Tetto panoramico in vetro

Il tetto panoramico apribile in vetro a tutta superficie, disponibile su richiesta, garantisce il massimo della luminosità all’interno dell’abitacolo.

Bang & Olufsen 3D Sound System

Bang & Olufsen 3D Sound System

Il Bang & Olufsen 3D Sound System, disponibile su richiesta, presenta una novità di grande effetto: il suono che ricrea la dimensione spaziale dell’altezza.

L'illuminazione con luce diffusa

L'illuminazione con luce diffusa

L’illuminazione con luce diffusa in 30 tonalità regolabili, disponibile su richiesta, permette di abbinare l’atmosfera dell’abitacolo con il proprio mood.