Sintesi dal cofano al bagagliaio.
Audi A4 berlina.

Audi A4 berlina impressiona per la sua tecnologia innovativa e per la sua originalità. I paraurti, che insieme al design dei cerchi enfatizzano il carattere sportivo dell’auto, si possono ora integrare al pacchetto S Line Competition per donarle ancora più dinamismo. Affascinante sintesi di tecnologia ed estetica d’avanguardia, Audi A4 berlina si presenta con l’optional del più avanzato sistema di infotainment: l’MMI Navigation Plus con MMI Touch opzionale (incluso nei pacchetti Audi Innovative Traveller, Explorer, Complete), nonché i servizi di Audi Connect grazie al quale la vostra auto sarà contemporaneamente equipaggiata con lo standard LTE Advanced ed un hotspot Wi-Fi.
Inoltre i migliori sistemi di assistenza alla guida assicureranno ancora più comfort e sicurezza ad ogni viaggio.
  • A3 1.6 TDI Business.
    Tua da 229 euro* al mese e con Audi Value al termine del finanziamento hai la certezza del valore futuro garantito del tuo diesel e sei libero di cambiarlo, restituirlo o riscattarlo. TAN 3,49% - TAEG 4,86%
  • Q5 2.0 TDI 190 CV Business Sport.
    Tua da 389 euro* al mese e con Audi Value al termine del finanziamento hai la certezza del valore futuro garantito del tuo diesel e sei libero di cambiarlo, restituirlo o riscattarlo. TAN 3,49% - TAEG 4,13%
  • Audi Q2 1.6 TDI Admired.
    Tua da 249 euro* al mese e con Audi Value al termine del finanziamento hai la certezza del valore futuro garantito del tuo diesel e sei libero di cambiarlo, restituirlo o riscattarlo. TAN 3,49% - TAEG 4,69%

Proporzioni sportive e dinamica eleganza.

Proporzioni sportive e dinamica eleganza.

4,73 metri di lunghezza e un passo di 2,82 metri: Audi A4 berlina porta sulla strada una figura sicura di sé. Nel frontale e nel posteriore, chiare linee orizzontali enfatizzano la sua larghezza.
Il design fluido delle sue linee essenziali trasmette una eleganza dinamica. La combinazione di cerchi opzionali fino a 19 pollici e l’ampia e piatta griglia Singleframe sottolineano ancora di più il look sportivo. La tecnologia LED o LED Audi Matrix dei proiettori opzionale (incluso nei pacchetti Audi Innovative Assistant, Explorer, Complete), nonché gli indicatori di direzione dinamici, creano nuovi accenti visivi.

Comfort alla guida di prima classe

Comfort alla guida di prima classe

Da un lato sportiva, dall’altro confortevole. Gli assali a cinque bracci e il servosterzo elettromeccanico costituiscono la base per una guida dinamica e un comfort di guida di prim’ordine, grazie alla loro estrema leggerezza e alla capacità di ridurre il consumo di carburante. Lo sterzo dinamico, disponibile come optional, cambia rapporto a seconda della velocità e dell’angolo di sterzata, per un’esperienza di guida ancora più sicura e sportiva.

L’esclusività dei pacchetti di equipaggiamento.

L’esclusività dei pacchetti di equipaggiamento.

Un ulteriore punto di forza di Audi A4 è la grande quantità di pacchetti di equipaggiamento disponibili. Per gli interni, la S Line Competition è composta dal pacchetto S Line Black per gli interni, che comprende anche finiture in carbonio RS, un volante multifunzione a tre razze e sedili sportivi con inserti in pelle nera. In alternativa, i sedili sportivi S sono disponibili in rosso magma o altri colori.