A5 Sportback

La nuova Audi A5 Sportback.
La nuova Audi A5 Sportback.
La nuova Audi A5 Sportback.
La nuova Audi A5 Sportback.
La nuova Audi A5 Sportback.

Vanti Quattro Srl

Richiedi un preventivo per Audi A5 Sportback

La perfezione è raggiunta.
Nuova Audi A5.

Non rinunciate a nulla: i nuovi sistemi intelligenti di assistenza alla guida di A5 Sportback rendono la coupé cinque porte di Audi un’irrinunciabile icona di stile.
Non rinunciate a nulla: i nuovi sistemi intelligenti di assistenza alla guida di A5 Sportback rendono la coupé cinque porte di Audi un’irrinunciabile icona di stile. Lasciatevi coinvolgere dall’emozionante esperienza di guida di un’auto dalle linee raffinate che modella il più lussuoso comfort su un motore grintoso e potente.
La perfezione è raggiunta.
Leggi tutto

Gallery – A5 Sportback

Access Kit Audi Innovative.

Scegliere fra le più avanzate funzionalità ed i migliori equipaggiamenti non è sempre facile: Access Kit rende semplice l’avanguardia. Oltre ad una serie di equipaggiamenti di base, come il volante multifunzione, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e molto altro ancora, Audi ha creato soluzioni su misura delle vostre esigenze. Traveller, Assistant, Explorer, Complete? Venite a scoprire a quale kit Innovative appartenete.

Scopri di più
Il design della nuova A5 Sportback.

Il frontale sportivo è un elemento distintivo della nuova Audi A5 Sportback. La griglia single frame è tridimensionale e decisamente più piatta e larga rispetto al modello precedente. A seconda degli allestimenti la griglia del radiatore è nel colore nero opaco, in grigio twilight opaco con listelli orizzontali in look alluminio opaco (nella versione A5 sport) o in nero titanio con listelli orizzontali cromati (nella versione A5 design). Le prese d’aria laterali hanno spigoli pronunciati. Scegliendo il pacchetto S line exterior, disponibile su richiesta, oltre alla caratterizzazione sportiva di paraurti e longarine sottoporta, troviamo una griglia a nido d’ape e una modanatura orizzontale sportiva in argento alluminio opaco lungo l’intera larghezza del frontale della vettura.

Gli equipaggiamenti

Grazie ai materiali di alta qualità e alle raffinate finiture, i sedili anteriori sportivi S di serie della nuova Audi A5 Sportback garantiscono un comfort esclusivo e il massimo della sportività. Non importa quale rivestimento scegliate, sarete comunque seduti nel posto giusto.

1400px_AA5_D_161048.jpg
 
  • 563x317_AA5_D_161045.jpg

    Tetto panoramico in vetro

    Il tetto panoramico apribile in vetro a tutta superficie, disponibile su richiesta, garantisce il massimo della luminosità all’interno dell’abitacolo.

  • 563x317_AA5_D_161046.jpg

    Bang & Olufsen 3D Sound System

    Il Bang & Olufsen 3D Sound System, disponibile su richiesta, presenta una novità di grande effetto: il suono che ricrea la dimensione spaziale dell’altezza.

  • 563x317_AA5_D_161050.jpg

    L’illuminazione con luce diffusa

    L’illuminazione con luce diffusa in 30 tonalità regolabili, disponibile su richiesta, permette di abbinare l’atmosfera dell’abitacolo con il proprio mood.


Consumo di carburante nel ciclo combinato: 4,3–4,2 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 111–109 g/km; Classe di efficienza: A+

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.